O’Vagnitiello

Parco Idroterapico Vagnitiello

È poco distante dal centro del comune di Casamicciola Terme che è possibile estraniarsi e vivere un’esperienza termale unica accanto a una sorgente antica di acqua termale e coccolati dallo staff de O’ Vagnitiello. Siamo esattamente sulla costa di Casamicciola, in un angolo abbracciato dal verde e dal giallo ginestra.
All’interno della baia è raccolto il parco termale de O’ Vagnitiello che prende il nome dalla vicina sorgente  termale del Bagnitiello.

La leggenda accompagna la natura di questo posto che vede la possibilità di potersi tuffare in mare e, al tempo stesso, usufruire delle piscine poste sui terrazzamenti a vista mare. Quattro in tutto le piscine attorniate da piante e fiori, tutte dotate di idromassaggio.

Prelibati i piatti offerti dal pub – ristorante dello stabilimento con specialità di mare  preparate con amore dallo chef. All’interno del parco c’è anche la possibilità di fermarsi a dormire per un soggiorno di totale relax. Fu Giove a trasformare il giovane Acmeno in quella sorgente nelle cui acque oggi distendiamo i nostri nervi e le nostre membra.

INDIRIZZO
Parco Idroterapico ‘O Vagnitiello
Via Bagnitiello, 75
80074 Casamicciola Terme (NA)

ORARI DI APERTURA
Dal 1 aprile 2016 al 15 ottobre 2016
dalle 09:00 alle 17:30

TARIFFE
Ingresso intero € 15,00
dalle 12:00 alle 14:00 € 12,00

INFORMAZIONI
Tel. 081 996164

Sito Web: www.vagnitiello.it/il-parco-idroterapico
Email: info@vagnitiello.it

Clicca sulle miniature per vedere la gallery.

Iscriviti alla Newsletter per ricevere offerte Hotel ed altre news da Ischia!

Quando invii il modulo, controlla la tua email per confermare l'iscrizione