La bomba di Enzo a Sant’Angelo

La bomba di Enzo a Sant'Angelo d'Ischia

La bomba di Enzo a Sant’Angelo è una delle bevande più folkloristiche dell’isola d’Ischia. Impossibile non notare questo colorato chioschetto posto nella piazzola di Sant’Angelo dove sono soliti fermarsi gli autobus. Dopo la sosta si prosegue a piedi e niente di meglio d una bomba d’energia per godersi una passeggiata senza stress nel borgo dei pescatori più in dell’isola.

La cancelliera tedesca Angela Merkel è solo una dei tanti vip che amano l’isolotto di Sant’Angelo dove si rifugiano per stare lontani dal caos e godersi qualche giorno di assoluto relax. Unica e sola la bevanda del menù di Enzo, ma come poter desiderare altro dinanzi a un bicchiere ricolmo di succo d’arancia, di limone con l’aggiunta di granita di limone, il tutto rigorosamente a Km zero?

Niente di meglio per rifocillarsi, e ricominciare la propria passeggiata verso Sant’Angelo. Ah e non dimenticate di scambiare quattro chiacchiere con Enzo, da tanti anni lì sulla piazzola, con il suo chioschetto, ne ha viste davvero delle belle!

Il video di Enzo la Bomba!

Iscriviti alla Newsletter per ricevere offerte Hotel ed altre news da Ischia!

Quando invii il modulo, controlla la tua email per confermare l'iscrizione